Justin Bieber contro le star Disney: tranne Selena Gomez…
“Sono fiero di non essere una star Disney“: queste le parole di Justin Bieber, il cantante pop e rap di 16 anni che ha conquistato le classifiche mondiali. Justin Bieber, senza dubbi e incertezze, ribadisce a gran voce di essere molto contento di non fare parte della potente industria Disney, e spiega il perchè. “Dico questo perchè non ne faccio parte. Non sono mai stato banale e sdolcinato ma, allo stesso modo, cool e apprezzato”. Insomma, le star Disney sono, all’incirca, tutte sdolcinate, mielose e, in qualche modo, banali e non originali. “Io fondamentalmente guardo altri modelli, Usher e Justin Timberlake ad esempio, e il modo in cui sono passati da essere ragazzini a essere quello che sono ora. Guardo il cielo e penso “Ecco, io vorrei essere così, questo è quello che voglio. Voglio essere diverso, lavorare per loro.”
Justin Bieber sembra essere piuttosto duro con i protagonisti del mondo Disney, ma poi spiega: ” Sono uscito con tutti loro, sono tutti miei amici! Sono ad esempio molto amico di Selena Gomez…” .
Non solo, da mesi gira voce che non sia solo amicizia quella che Bieber prova per la bellissima Alex de I Maghi di Waverly. E Selena, cosa dice a riguardo? “Justin è molto protettivo con me…”
Che dite… saranno una coppia? Vi piacerebbe? Credi che le star Disney siano, a tratti, banali e uguali fra di loro?
Pubblicato giovedì 15/04/2010 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook