Vanessa Hudgens sarà Spider-Woman?
Vanessa Hudgens non sta ferma un attimo, ed è sempre alla ricerca di un nuovo entusiasmante progetto. Dopo aver cantato e ballato in High School Musical (insieme al suo bellissimo fidanzato Zac Efron), e dopo aver recitato in Beastly con Alex Pettyfer, ora la bella Vanessa si prepara a una nuova avventura.
Ma dove troverà le energie per saltare allegramente da un set all’altro? E’ un’impresa che richiede una “super eroina”….I registi di Hollywood devono aver pensato la stessa cosa, perché hanno deciso di affidarle un ruolo veramente super: quello di Spider-Woman.
Una Spiderman tutta al femminile, pronta a balzare da un grattacielo all’altro per aiutare il prossimo e far trionfare la giustizia, ovviamente rimanendo sempre bellissima e simpatica. Il film “Spider-Woman” promette di essere “divertente, in stile commedia“, come anticipano gli sceneggiatori.
A farsi scappare la notizia della possibile scelta di Vanessa per il ruolo della protagonista è l’emittente MTV inglese. La casa di produzione per ora non si sbilancia, ma scommettiamo che Vanessa riuscirà a convincerli? Ovviamente usando i suoi “super poteri”: l’energia e la simpatia!
Pubblicato domenica 02/05/2010 in vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook