Ruper Grint: “Se non avessi fatto Harry Potter…Video!
Il magazine Nylon è sempre a caccia di novità e gossip sulle star della nuova generazione di Hollywood. Dopo aver scoperto la passione di Vanessa Hudgens per i video di Youtube (guarda il video dell’intervista a Vanessa Hudgens!) e l’amore di Liam Hemsworth per il surf e lo skateboard (leggi tutto e guarda l’intervista a Liam Hemsworth!), ora tocca a due giovani attori dal talento “magico”.
Rupert Grint interpreta il ruolo di Ron Weasley nei film di Harry Potter; Tom Felton è il biondissimo e cattivo Draco Malfoy, figlio dei maghi oscuri nemici di Harry, Ron e Hermione. Nonostante siano antagonisti nella storia, gli attori sono diventati amici sul set: “siamo cresciuti insieme, ci conosciamo da 11 anni!“, spiega Rupert.
Nell’intervista i due ci raccontano qualche curiosità sulla loro vita: Rupert Grint svela che se non fosse stato scelto per interpretare il ruolo di Ron avrebbe ripiegato su una carriera alternativa...Il venditore di gelati! Pensate che ha addirittura comprato un camioncino, e che ogni tanto lo guida per far felici i bambini che si mettono in coda per acquistare i suoi coni. Un ragazzo molto molto dolce, non c’è che dire!
Tom Felton invece racconta che da quando si è tinto i capelli, abbandonando il look platinato di Draco Malfoy, i fan non lo riconoscono più. Ma non preoccupatevi: nel prossimo film di Harry Potter lo ritroveremo biondissimo.
I due attori poi parlano della loro esperienza sul set di Harry Potter: i ragazzi sono davvero entusiasti dell’atmosfera che si è creata sul set: “incredibile!” la definisce Rupert. E Tom aggiunge di essere molto grato a J.K. Rowling, scrittrice dei libri sul maghetto più famoso del mondo. Grazie a lei, infatti, ha trovato la fama e soprattutto l’amore: sul set infatti ha conosciuto la sua fidanzata, Jade Olivia, professione stuntman.
Pubblicato lunedì 03/05/2010 in harry potter, Rupert Grint, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook