Mi sono dichiarata ma lui non ha detto niente. Leggi il consiglio di Kika
Ci scrive Popolare98 con un problema di cuore. Si è dichiarata al ragazzo che le piace ma lui non sembra ricambiarla. Ora lei è triste e non sa proprio cosa fare. Leggete il suo racconto.
Cara Kika,
io sono popolare98 e ho 11 anni. Ti volevo parlare di un problema che a me mi fa stare male. Da quasi 6 mesi mi piace un ragazzo della mia classe e dopo qualche mese ho deciso di dikiararmi. Lui nn ha detto nnt ed io ci sn rimasta un pò male. In più nn abbiamo un rapporto stretto solo a volte ci parlo e in classe lo guardo sempre e ancke lui a volte mi guarda. Io sto cercando di dimenticarlo xkè nn ce la faccio più,sto troppo male nn mi riconosco + e poi le mie amike dicono ke da guando mi sn innamorata di lui io sn cambiata. Ti prego Kika aiutami,nn ignorare la mia mail ti prego!!!Dammi un consiglio!!
Un bacio da popolare98
Cara Popolare98,
L’amore cambia davvero le persone. Improvvisamente, c’è qualcuno che ci piace così tanto che se non abbiamo il suo amore ci restiamo un po’ male e diventiamo un po’ tristi. E’ mi sa che è un po’ quello che sta succedendo a te e che dispiace alle tue amiche.
Sei stata brava e coraggiosa dichiarandoti a lui, ma se lui non ti ha detto niente è probabile che non ricambi il tuo sentimento. E se è così la cosa migliore da fare è lasciarlo perdere e voltare pagina.
Mettere un punto finale a questa storia può essere un po’ triste, ma è il solo modo per avere il cuore libero per un’altra storia, una più bella e più felice di questa. Fidati.
Ragazzi, vi è mai successo quello che succede alla nostra amica? Avete qualche consiglio da darle? Raccontateci.
Un bacione,
Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta! Scrivetemi: [email protected]
Leggi tutti i consigli di Kika >>>
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook