Top e Flop: anche le star sbagliano il look. Guarda le foto!
A tutti sbaglia di aprire l’armadio, pensare “e oggi cosa mi metto?“, scegliere un look e…Sbagliare completamente! E’ una cosa così normale che capita anche alle stelle di Hollywood. Altre volte invece riusciamo a indovinare la giusta combinazione di vestiti che ci fa sentire bene, a nostro agio, in forma…Delle star, in poche parole. Ci sono giorni top e giorni flop nello stile di tutti noi: anche in quello delle star. Andiamo a vedere chi ha “indovinato” il look! Oggi tocca a Lindsay Lohan e Vanessa Hudgens.
Lindsay Lohan: FLOP
Paparazzata all’uscita di una discoteca, Lindsay non appare certo al meglio della sua forma. I capelli sono neri e tutti arruffati, come se si fosse dimenticata di pettinarsi. Le unghie sono laccate di un rosso fuoco molto aggressivo e stringono una borsa classica che non c’entra molto con il resto del look. L’attrice indossa un top maculato e, sopra, una pelliccia nera. Risultato: effetto “arruffato” ma troppo aggressivo, colori troppo scuri e espressione arrabbiata…Che paura! Consiglio: Lindsay, sorridi di più!
Vanessa Hudgens: TOP
La favolosa Vanessa cammina per la strada sfoggiando un look al tempo stesso semplice e molto raffinato. La maxi camicia sportiva è bilanciata dalla cintura chic e dagli accessori perfetti: gioielli discreti e borsa comoda. I sandali piatti sono all’ultima moda, e le permettono di camminare senza stancarsi. Dettaglio vincente: il cappello, che dona al completo un tocco di stile personale. Risultato: solare, semplice e elegantissima. Consiglio: continua così!
Pubblicato martedì 11/05/2010 in Lindsay Lohan, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook