Curiosità: come ottenere un pò di privacy in un locale? Foto
Alzi la mano chi non si sentirebbe un pesce o un astronauta con quelle “boccie” di plastica in testa!? Ebbene, questa è una delle utlime novità made in Inghilterra. Nonostante infatti l’aspetto ridicolo di chi li indossa, questi contenitori sono davvero molto utili: servono infatti per creare una intimità con un’altra persona in un locale.
Quante volte capita di andare in un pub o un bar e, a causa della musica troppo alta o del troppo baccano della gente, non riusciamo nemmeno a parlare con i nostri amici! Bisogna sempre urlare per comunicare e il risultato è… un mal di gola tremendo il giorno dopo! Con queste palle di vetro invece, il problema è risolto: una volta indossate, infatti, isolano la persona al dialogo in cui è impegnata. In che modo? Semplice! Sono dotate di un’apertura frontale, per parlare, e una laterale per ascoltare! Non solo: sono provviste di apposite aperture per bere serenamente il proprio cocktail.
E per una serata romantica? Non manca la sfera “doppio formato”! In questo modo la coppietta può trascorrere una dolce serata a due, senza dover urlare per dirsi qualche frase romantica.
Insomma, questa invenzione è piuttosto discutibile: da un alto è utile, dall’altro ha qualche aspetto ridicolo. Voi cosa ne pensate? la indossereste mai?
Pubblicato giovedì 13/05/2010 in curiosità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook