Vanessa Hudgens: “E’ divertente fare la prostituta”. Shock!
Vanessa Hudgens come non l’avete mai vista prima. Abiti scollati, ricchi di piume e pailettes, trucco pesante e movenze davvero molto sexy. Ma… cosa sta facendo Vanessa Hudgens? Non temete, la nostra beniamina non è impazzita! Sta semplicemente girando un nuovo film, Sucker Punch, pellicola a metà fra l’azione e il fantasy, dove interpreta il ruolo di una seducente prostituta. Ecco le foto in anteprima di Vanessa Hudgens!
Riguardo al suo ruolo piuttosto di prostituta, Vanessa ha dichiarato: “E’ stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto farlo, perchè ho esplorato nuovi lati di me, del mio carattere. Sinceramente, è stata una combinazione di molte cose… siete costretti a vedere il film per capirmi fino in fondo!”
Vista la parte che richiedeva a Vanessa molteplici scene “un pò svestita”, la bellissima attrice racconta di essersi “ri-messa in forma” con le arti marziali. “Ci siamo allenate con il corpo della marina militare, e ho anche maneggiato molte armi da fuoco… è stato esilarante!“. La costruzione del personaggio è stata piuttosto dura: “E’ stata la preparazione più intensa che abbia mai fatto. Ti spingi verso cose mai fatte e, quando lo fai, trovi una sorta di Zen e ti senti in grado di fare davvero tutto!”
“In un pezzo del film siamo tantissime prostitute in scena e facciamo uno spettacolo di Burlesque! Devo fare una danza del ventre con il costume più spettacolare di danza del ventre che abbiate mai visto nella vostra vita … guardatemi in Sucker Punch… avrete paura di me! “
Pubblicato venerdì 14/05/2010 in vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook