Billy Ray Cyrus: “Mia figlia volgare? Ma no, è l’età!”
Vi abbiamo più volte parlato delle polemiche nate attorno a Miley Cyrus dopo l’ultima clip musicale, “Can’t be tamed” che vede una ragazza davvero cresciuta, sexy e provocante… ben distante dalla spensierata Hannah Montana. Liam Hemsworth, il fidanzato, ha rilasciato dichiarazioni positive rispetto il viedeo: trova la sua ragazza davvero carina! Ma… cosa ne pensa il papà di Miley, Billy Ray Cyrus?
Ecco le sue dichiarazioni: “Miley si diverte, e lo fa come tutte le ragazze della sua età. Mi piace davvero molto quel video, lo trovo fantastico!” La stessa Miley Cyrus ha detto: “Credo che mio papà per un attimo ha creduto di avere una figlia pazza quando ho scritto il testo di Can’t Be Tamed. Quando ha letto dalla sceneggiatura del video che avrei avuto delle piume sulle braccia ha detto “Wow, è leggermente pazzo, ma cool!”.
Insomma, il papà di Miley non è assolutamente dell’idea che sua figlia sia trasgressiva e volgare: “Miley adora intrattenere la gente, e lo sa fare molto bene. Ho sempre lasciato ampia libertà ai miei figli di esprimere la loro arte e di fare sentire la loro voce. Credo che questa sia l’unca cosa importante“.
E tu, che ne pensi? E’ vero che tutte le ragazze dell’età di Miley si divertono con atteggiamente talvolta sexy? E… cosa direbbero i tuoi genitori se anche tu facessi un video come Miley Cyrus?
Pubblicato sabato 15/05/2010 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook