Taylor Swift: “Non cerco un nuovo amore”. Leggi!
Nelle sue canzoni canta sempre l’amore. Ma, nella vita Taylor Swift non vuole darsi da fare per trovare un nuovo ragazzo. La ventenne ha dichiarato che è troppo impegnata con il lavoro per disperarsi del fatto di essere single. E che troverà l’amore quando meno se lo aspetterà.
“Ci sono tante cose che mi distraggono dall’idea di avere una storia. Non mi va di andare in giro disperata perché sono sola. E’ una cosa a cui sono abituata, essere single”, ha detto la Swift. “Credo che tante cose succedono quando non le cerchi, quindi non mi metto a cercarle. Davvero, per me non è un problema essere single”.
Taylor che è già stata fidanzata con Taylor Lautner e con Joe Jonas dei Jonas Brothers, dice che il suo modo di pensare viene dall’osservare gli amici e di come loro siano sempre in ansia per le loro storie. Taylor Swift spiega “Tutte le mie amiche alle superiori erano sempre con qualcuno e non erano mai da sole. Loro odiavano essere sole. Non voglio essere così.”
La cantante di “Love Story” spera anche che il suo status di celebrità non spaventi potenziali spasimanti. Al magazine Top of the Pops, Taylor ha detto: “Non ho idea di quanti possano spaventarsi. Cerco di essere una persona alla mano e non ho un gruppo di guardie del corpo o un grande entourage. Sono solo una persona normale”.
Pubblicato lunedì 17/05/2010 in taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook