Tagli di capelli: il corto è davvero femminile! Foto
Arriva l’estate e scommetto che tante fra voi stanno ipotizzando un taglio comodo, confortevole, adatto alle elevate temperature e, perchè no, allo stesso tempo fashion e di grande stile. Ragazze… osate i capelli corti! Chi l’ha detto che sono solo da maschi? Chi l’ha detto che non sono femminili?! E soprattutto il “taglio corto” ha davvero molte sfumature! Basta osservare star e cantanti di tutto il mondo!
Avere i capelli corti per una donna è sicuramente sinonimo di avere coraggio, stile e una grande personalità. Ecco tre esempi presi dal mondo dello spettacolo con 3 casi di taglio corto, estremamente diversi fra loro.
ALESSANDRA AMOROSO
Il taglio della amata Alessandra Amoroso è ormai famoso in tutt’Italia! Perchè? Sicuramente perchè esprime molto bene la carica di energia e la forza che la cantante trasmette con la sua voce. Sono corti, ma non rasati: non hanno una lunghezza omogenea, ma ciocche piuttosto disuguali. Come pettinarli? Semplicissimo: giù la testa e… spettinatevi!
NATALIE PORTMAN
La bellissima attrice israeliana è stata per parecchio tempo idolo e musa di copertine di stile e non solo. Perchè? Guardate la foto! La bellissima Natalie Portman ha osato, in passato, rasarsi totalmente la chioma! Un taglio cortissimo, tipico sulle teste di molti maschietti, ma… chi oserebbe dire che non era estremamente femminile??!
RIHANNA
La cantante Rihanna stupisce continuamente: ogni sua clip o apparizione pubblica coincide con un nuovo look! L’ultimo taglio scelto è sicuramente una grande novità. Rasati sui lati, leggermente più lunghi sulla nuca e un ciuffo molto vistoso sul viso. Non solo: la bellissima star ha deciso anche di risaltare il ciuffo con qualche meches bionda. Che dire: lo stile di Rihanna è davvero molto cool!
E allora, quante di voi si taglierebbero i capelli corti? Quale delle tre opzioni farebbe al vostro caso?
Pubblicato martedì 18/05/2010 in capelli, tagli capelli, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook