Emma Watson e Logan Lerman insieme! Scopri tutto!
Hermione e Percy Jackson insieme? Ebbene, la risposta è si. Emma Watson ha conosciuto la notorietà mondiale grazie al ruolo della maghetta più “saputella” del cinema, Hermione; Logan Lerman è diventato celebre grazie all’interpretazione del protagonista, nonchè figlio di Zeus, nel film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. A entrambi, ora, è stato offerto un nuovo set cinematografico.
Emma Watson e Logan Lerman saranno i protagonisti di un film adattato e diretto da Stephen Chbosky sulla base di The Perks of Being a Wallflower, scritto nel 1999.
Protagonista della storia è Charlie (Logan Lerman), adolescente per nulla ordinario che, al suo ingresso nelle scuole superiori, entra in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta. Dotato di un’innata gentilezza d’animo e di un dono speciale per la poesia, anche se timido e impopolare tra le ragazze, il giovane è il confidente perfetto di tutti. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui.
Se Emma Watson accetterà di partecipare alle riprese di questo film a basso costo, The Perks of Being a Wallflower potrebbe essere il suo primo ruolo cinematografico al di fuori del set di Harry Potter. L’emergente Logan Lerman, come vi abbiamo detto recentemente, è stato appena convocato per il ruolo di D’Artagnan. Che dire… in bocca al lupo a entrambi!
Pubblicato venerdì 21/05/2010 in emma watson, logan lerman
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook