Emma Watson: “La fine di Harry Potter sarà una morte”
La serie di film che ha fatto diventare famosi attori come Emma Watson e Daniel Radcliffe è iniziata dieci anni fa. E proprio in questa settimana si girano a Londra le ultime scene dell’ultimo episodio della saga. E se i fan di Harry Potter sono già tristi per l’arrivo dell’ultimo film, lo sono anche i protagonisti.
Daniel Radcliffe, che interpreta il maghetto più famoso di tutti i tempi, dice che si sentirà “distrutto” quando girerà la fine della seconda parte di “Harry Potter e i Doni della Morte”. Per Emma Watson, che per 10 anni ha interpretato Hermione Granger, sarà come “la morte di un amico”.
Gli attori hanno parlato ai giornalisti durante il National Movie Awards a Londra questo giovedì. “Sarà assurdo. Mi sentirò distrutto. Sarà molto, molto triste perché è stata una parte importante della mia vita. Ogni singola scena di Harry Potter mi farà tornare alla mente una serie di ricordi sul giorno in cui è stata girata e su quello che stavo facendo”, ha detto Radcliffe.
“Sento come se qualcuno stesse morendo. Lo so che suona esagerato ma è come mi sento. Non ho voglia di fare niente quest’estate – avrò bisogno di tempo per stare da sola e rimettermi. Allora farò una pausa”, completa Emma.
E voi? Cosa pensate di provare quando vedrete i titoli di coda dell’ultimo film di Harry Potter? Raccontateci.
Pubblicato sabato 29/05/2010 in Daniel Radcliffe, emma watson, harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook