Marco Carta “Quello che dai”: il video ufficiale in stile rugby
La rugby-mania contagia proprio tutti e arriva anche nel mondo della musica. Perché il rugby, nonostante sembri uno sport violento e aggressivo, è una disciplina che insegna il gioco di squadra, l’importanza della correttezza e il rispetto delle regole. E proprio questi valori sono al centro della storia raccontata nell’ultimo videoclip di Marco Carta, per il singolo “Quello che dai” (leggi il testo qui: Marco Carta “Quello che dai”, ascolta e leggi il testo!).
VIDEO: MARCO CARTA “QUELLO CHE DAI”, VIDEO UFFICIALE
Nel video vediamo un ragazzo (Tommaso Iotti, un vero giocatore di rugby di Vicenza) che si allena e impara a combattere il suo carattere irruente e ribelle, per riuscire finalmente a integrarsi con la sua squadra. Ma la vittoria verrà pagata a caro prezzo: dure prove, fatica e difficoltà aspettano il bel Tommaso…
E alla fine vediamo anche Marco Carta con la divisa da rugbista, mentre corre stringendo la famosa “palla ovale” tipica di questo sport. Tutti pazzi per il rugby, quindi! E’ un nuova moda capace di rimpiazzare il calcio? Voi che ne dite di questo gioco? E della canzone di Marco?
Pubblicato sabato 05/06/2010 in marco carta, musica, video ufficiale
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook