Miley Cyrus: non guardo i film di Zac Efron, è troppo sexy!
Miley Cyrus non smette mai di stupire! Ma stavolta potrebbe far arrabbiare un paio di persone. Chi? Per esempio il suo fidanzato Liam Hemsworth e la bellissima Vanessa Hudgens. Il motivo? Una recente dichiarazione di Miley, nella quale l’attrice si confessa una appassionata fan di Zac Efron. Sembra che Miley abbia una vera e propria cotta per Zac: pensate che non riesce nemmeno a vedere i suoi film, perché trova che lui sia troppo sexy! Ecco quello che ha detto ai giornalisti.
““È bellissimo, è sexy. Io non riesco a guardare i suoi film perché penso in continuazione: “Lui è un attore fantastico, è un grande attore, ma è sexy!”. Wow! Una dichiarazione d’amore in piena regola. D’altronde, come dare torto a Miley? Zac Efron è davvero bello, e le foto rubate dai paparazzi sulla spiaggia rivelano che ha anche un fisico da urlo.
Che nelle parole di Miley ci sia un indizio su una nuova storia all’orizzonte? Zac e Miley potrebbero essere una bella coppia secondo voi? Bisogna solo vedere come reagiranno a questa dichiarazione i rispettivi fidanzati…Voi sareste gelosi/e se qualcuno dicesse qualcosa del genere sul vostro fidanzato/a?
Pubblicato martedì 15/06/2010 in miley cyrus, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook