Chiama la figlia “Lady Gaga”: vero fan o vero pazzo?
Questo sì che vuol dire essere dei fan “estremi”! E’ accaduto in Inghilterra, negli scorsi giorni. Un giovane papà ha deciso di chiamare la sua bambina appena nata con i seguenti nomi: Meggie Maisie Lady Gaga.
Sì, avete capito bene: Lady Gaga! Il papà della bimba, grandissimo fan della cantante di Poker Face, Paparazzi e Alejandro, ha deciso di “omaggiare” la sua star preferita dando il suo nome d’arte a suo figlia. All’ufficio dell’anagrafe l’impiegato era a dir poco stupefatto davanti alla richiesta del neopapà fanatico. Eppure alla fine ha accettato di registrare la bambina con questi nomi…
Incredibile vero? Eppure non si tratta di un caso unico: sono molti i fan accaniti che decidono di dare ai figli i nomi dei loro beniamini. Qualche esempio? Da quando è esplosa la Twilight mania, una sacco di bimbi e bimbe sono stati chiamati con i nomi dei personaggi dei film e dei libri (ne avevamo già parlato, ricordate? Leggete tutto qui “Twilight mania: milioni di bebé chiamati Bella e Jacob“). Cosa ne pensate: è una follia o una cosa simpatica?
Intanto la piccola “Meggie Maisie Lady Gaga” dovrà tenersi questo nome tutta la vita: secondo voi quando sarà più grande sarà contenta? E a voi piacerebbe portare il nome di una star? E di quale?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook