Il Mondo di Patty: trama episodio 13
Carmen si rifiuta di dire a Leandro il segreto che riguarda Patty. Bianca accusa Lourdes, in presenza di Patty, di essere la donna che si era nascosta sotto la maschera: subito dopo dice a Patty di amarla. Luciana intanto fa di tutto perché fra Alan e Giusy ci siano delle discussioni. Patty vede Matias e Antonella che si baciano, e le sembrano davvero innamorati.Ines e Bianca trovano il modo di sbloccare la porta in cui Leandro e Carmen sono chiusi: Leandro esce e dice loro che Carmen ha un rarissimo batterio e nessuno può entrare nella stanza.
Matias intanto dice ai suoi amici che il suo rapporto con Antonella procede bene, si sta rafforzando. Alan accusa Guido di voler conquistare Giusy, e litigano.
Germano intanto racconta ad Ines che gli è stato impossibile entrare nella camera di Carmen a causa di Chico.
Santiago chiede a Matias consigli per conquistare Patty.
Patty intanto scrive sul diario che ricorda il giorno in cui Leandro prese Patty e la portò a casa sua per trascorrere la notte, Bianca arriva e Leandro le chiede di andarsene.
Mentre Patty e Leandro mangiano insieme e sono felici, Carmen li osserva ed è malinconica e pensierosa. Guido chiede a Giusy se è ancora innamorata di lui, e perché stanno litigando così tanto: Antonella li fotografa. Luciana e Alan si arrabbiano molto quando vedono la foto.
Leandro chiede a Carmen se è lui il padre di Patty.
Pubblicato venerdì 19/06/2009 in episodio, patito feo, puntata 13, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook