Il look di Zac Efron: meglio casual o chic? Vota il sondaggio!
Zac Efron è il bellissimo attore che ha conosciuto la celebrità grazie ad High School Musical. Fidanzato da anni con la collega, Vanessa Hudgens, è considerato uno dei ragazzi più hot del pianeta (anche da Miley Cyrus, che ha detto di non riuscire a guardare i film con Zac, perchè è troppo sexy…). Ecco allora Zac Efron in due look molto diversi: il primo casual e il secondo chic. Analizziamoli.
Per passeggiare in città, Zac Efron sceglie uno stile davvero casual. Maglietta a maniche corte grigia chiara, con una fantasia minimal, tono su tono, abbinata a un paio di jeans a cavallo bassissimo, di tonalità grigia scura. Le scarpe sono ricercate ma allo stesso tempo sportive e comode, ancora di tonalità grigia. Orologio, occhiali di tendenza e capelli spettinati: nessun dettaglio è lasciato al caso.
Ecco Zac Efron in versione “red carpet“. Anche per l’abito elegante sceglie una tonalità di grigio, abbinata al marrone della camicia, delle scarpe e della sfumatura dei suoi occhiali. Attenti al dettaglio: Zac Efron non indossa la cravatta. Attenzione però, non si tratta di una caduta di stile, anzi: probabilmente ha scelto di non indossarla per non rendere il suo look troppo serio e inadatto a un ragazzo di 23 anni. I capelli? Rigorosamente pettinati all’insù, ancora una volta per mantenere un’aria “sbarazzina” in un vestito elegante.
[poll id=”155″]
Pubblicato domenica 01/08/2010 in zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook