Justin Bieber sei un “tappo”! Parola di Selena Gomez. Leggi!
Justin Bieber e Selena Gomez sono molto amici: e tra amici, si sa, si può anche scherzare sui piccoli “difettucci” fisici che ognuno di noi ha e che ci sembrano spesso più gravi di quello che sono in realtà.
Per Justin Bieber, per esempio, la statura rappresenta un problema: nonostante sia amato da milioni di fan in tutto il mondo, infatti, il famosissimo cantante si sente un vero e proprio “tappo”.
Per questo lunedì scorso, quando è stato invitato a esibirsi con Selena Gomez sul palco del Lopez Show, il cantante ha chiesto alla sua amica (che è più alta di lui di qualche centimetro) di togliersi le scarpe con il tacco. In questo modo la differenza di statura tra loro due sarebbe stata un po’ meno evidente.
Quando ha sentito la richiesta di Justin, tuttavia, Selena si è messa a ridere e ha rifiutato di togliere le scarpe “sei basso Justin, fattene una ragione!” gli avrebbe risposto. Dopo, spiegando la sua reazione, Selena ha detto che Justin non dovrebbe vivere la sua statura come un problema. “Justin è nel pieno della pubertà, e sta ancora crescendo. Tra qualche anno sarà sicuramente più alto di me!” ha aggiunto Selena, per consolare il suo amico.
Voi cosa ne pensate? Se foste stati nei panni di Selena vi sareste tolti le scarpe sul palco per non imbarazzare un amico? E al posto di Justin vi sareste sentiti a disagio al fianco di un’amica molto più alta?
Pubblicato giovedì 29/07/2010 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook