Speciale misteri: da Loch Ness agli UFO, cosa fa più paura?
Accidenti, che caldo che fa! Per rinfrescarsi un po’ niente di meglio che qualche brivido…Eccovi serviti quindi. Questo è uno speciale tutto dedicato ai misteri più inquietanti del mondo, quelli che si raccontano nelle leggende e che fanno tremare un po’ anche i più coraggiosi…Storie di mostri, enigmi, maledizioni, incantesimi: storie un po’ paurose ma molto affascinanti!
Ecco le mie preferite, quelle di cui abbiamo parlato anche quest’anno.
C’è il mistero del lago scozzese di Loch Ness, che pare sia abitato da un mostro enorme. Da dove viene? Cosa fa? Leggi tutto e guarda il video dell’avvistamento!
Poi c’è la leggenda delle isole Bermuda: in questo tratto di mare accadono delle cose strane, e i marinai a volte spariscono senza lasciare traccia. Cosa c’è sotto? Forse lo zampino degli alieni?
Un altro mistero che fa girare la testa agli esperti è quello dei cosiddetti “cerchi nel grano“. Sono bellissimi ma…Chi li fa? E perché? Guarda le foto!
Brrr…la maledizione del faraone fa davvero un po’ paura. Cosa sarà successo agli esploratori che hanno violato il suo segreto? Scopri tutto!
Nostradamus: era davvero in grado di leggere il futuro? Beh, in qualche caso ha “fatto centro”, anticipando eventi terribili…Quali? Leggi qui!
Insomma: sono tanti i misteri ancora da svelare…Voi ne avete risolto qualcuno? Se non sapete trovare una risposta a questi enigmi consolatevi: non ci riesce nessuno. Però potete sempre usare queste storie come “racconti del terrore” da narrare intorno al fuoco con i vostri amici!
Intanto votate il sondaggio: qual è il mistero più “misterioso” e pauroso?
[poll id=”157″]
Pubblicato martedì 03/08/2010 in Misteri
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook