Mafy scrive ai fan: invito al suo concerto per Ferragosto!
Ciao ragazzi! Indovinate chi ci ha scritto una lettera? La fantastica Mafy (Ambra Lo Faro)! Ci invita tutti al suo spettacolo dal vivo per la sera del 15 agosto a Rivergaro (Piacenza). Volete cantare con lei? Ecco tutti i dettagli!
Cari ragazzi del Mondo di Patty!
Che bello trovare il tempo di scrivervi! Mi trovo a Sabaudia, dove ieri sera abbiamo fatto uno spettacolo da urlo, con fans in delirio, grazie del vostro affetto!
Vi scrivo per informarvi che il 15 di Agosto 2010 a Rivergaro alle 20.30 ci sarà il mio concerto con la band! Tutto rigorosamente dal vivo! Una prima parte più Disney per tutti i fans : ) E una seconda parte molto rock! Troverete tutte le canzoni dei vostri artisti preferiti, e ovviamente anche Il Mondo di Patty! Accanto ad Amigos del corazon, Un angolo di cuore e altri pezzi, troverete anche gli AC/DC, Demi Lovato, Hannah Montana, insomma tutto e di più! Cosa molto importante lo spettacolo è fatto da una band preparatissima composta da Jo, Luca, Carmelo e Nino, e verranno a intrattenervi anche delle bellissime e bravissime ballerine Francesca Merli e Carlotta Sibilla!
Insomma, non vedo davvero l’ora di vedervi tutti lì a cantare con me, amo intrattenere il mio pubblico, e soprattutto mi piace coinvolgervi personalmente, chiamarvi sul palco a cantare con me! Ragazzi, non perdetevi questa occasione!Questo splendido posto sulle colline ha una magia singolare, ed è un modo diverso di passare il Ferragosto.
Ditelo ai vostri amici! E grazie di tutto quello che fate per me, siete meravigliosi davvero…Mi emoziono a ogni spettacolo lo giuro, siete bombe di energia insostituibile! Vi aspetto!
Ambra Lo Faro
Volete saperne di più? Andate sul sito ufficiale di Mafy e scoprite tutto! E soprattutto: andrai al concerto? Non dimenticare di mandare la foto, i video e i racconti della serata al sito www.10elol.it! Invia una e-mail a [email protected] con scritto CONCERTO MAFY: le foto più belle saranno pubblicate!
Pubblicato giovedì 12/08/2010 in ambra lo faro, mafy
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook