Miley Cyrus o Taylor Swift: chi rappresenta meglio i giovani?
Una: trasgressiva e ribelle. L’altra: dolce e sensibile. Miley Cyrus e Taylor Swift non potrebbero avere un’immagine più diversa. Eppure hanno tante cose in comune: sono giovani, belle, famose, hanno un talento artistico, vivono per la musica, frequentano le star internazionali….Cosa le rende così diverse?
Sarebbe facile dire che Taylor Swift è una brava ragazza, mentre Miley Cyrus è un’adolescente più “difficile”. Eppure la stessa Miley fino a qualche mese fa era una dolce ragazzina pieno di buoni sentimenti e valori. Poi però ha deciso di cambiare la sua immagine, con uno stile duro, sexy e “tosto” e un atteggiamento da vera ribelle. Ma avrà davvero perso i suoi valori?
Taylor Swift invece ha sempre conservato il suo aspetto semplice, spontaneo e acqua e sapone: la sua personalità, la sua musica, i suoi riccioli biondi, il suo look. Tutto di lei sembra dire “sono una brava ragazza”. Ma chissà se anche Taylor, ogni tanto, non ha voglia di fare un po’ la pazzerella, come tutti i ragazzi della sua età.
Da un lato c’è Miley, dall’altro Taylor: quale di queste due ragazze secondo voi rappresenta meglio i giovani d’oggi? Come vedete la vostra generazione: ribelle come Miley oppure ingenua come Taylor? Votate il sondaggio e lasciate un commento per spiegare le vostre idee!
[poll id=”162″]
Pubblicato sabato 14/08/2010 in miley cyrus, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook