SFIDA TEST! Quanto ne sai delle Popolari? Gioca!
Las Populares contro Las Divinas: si apre la sfida! Ecco un modo divertente e appassionante per giocare con i vostri amici e mettere alla prova la vostra abilità, scoprendo quanto ne sapete delle mitiche Popolari. Potreste essere una di loro? Oppure vi trovereste meglio tra le Divine? Siete fan al 100% di Patty, Giusy, Tamara e le altre? Non potete stare un giorno intero senza ascoltare “Fiesta”? Pensate che l’amicizia sia il valore più importante e che “tutto si può conquistar…”? Se la risposta è sì, non vi resta che giocare!
La “sfida test” funziona così: cliccate e fate i vari test e quiz, uno dopo l’altro. Non dimenticate di appuntare su un foglio i vari risultati che avrete ottenuto in ogni singolo test. Alla fine, dopo averli completati tutti, arrivate alla fine di questa pagina e lasciate un commento, scrivendo tutti i risultati in fila. In questo modo traccerete il vostro “identikit” da Popolare, e vedrete chi ha vinto la sfida e chi invece…è una divina! Buon divertimento!
Siete pronti a cominciare? La prima sfida è facile, anche se d’obbligo. Bisogna capire da che parte state: Popolari o Divine?
Come è andato il primo test? La sfida continua con una vera e propria prova di ammissione al gruppo delle Popolari. Gioca e prova a superarla!
Ottimo, sei arrivato fin qui, ma attenzione: bisogna capire se sei effettivamente “esperto” di tutto ciò che riguarda le tue compagne di gruppo, in particolare la mitica Patty, ovvero l’attrice Laura Esquivel. Ti senti pronto? Gioca!
Ora che sai tutto delle Popolari, prova a capire a quale di queste fantastiche ragazze assomigli di più: scoprilo con il test!
Siamo alla fine della sfida, manca solo un’ultima prova: quella della lealtà e della fiducia. Tradiresti mai le Popolari? Scoprilo con il test!
La sfida è finita! Come è andata? Ricordati di lasciare un commento con tutti i tuoi risultati per tracciare il tuo profilo da Popolare!
Pubblicato sabato 14/08/2010 in las populares
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook