Logan Lerman: D’Artagnan? Di solito faccio il nerd…
Come vi avevamo anticipato, Logan Lerman si prepara a indossare cappello e mantello da moschettiere e a brandire la spada nel film “I tre moschettieri” in cui interpreta i panni del protagonista D’Artagnan. Leggete tutto qui sotto e guardate le sue foto con i capelli lunghi: cosa ve ne pare?
Si tratta di un ruolo “eroico” in cui Logan metterà alla prova il suo carisma e le sue doti da leader. D’Artagnan, infatti, è il più giovane e coraggioso dei tre moschettieri. Un ruolo, insomma, decisamente da “vincente”.
Ogni attore sarebbe felicissimo di vestire i panni di questo personaggio: anche Logan si dichiara entusiasta, anche se è un po’ preoccupato…”Sono abituata a fare il nerd, non l’eroe” ha dichiarato l’attore. Nei film precedenti Logan Lerman ha recitato nel ruolo del ragazzo timido, pasticcione, secchione, un po’ imbranato. Un ruolo che sente molto vicino al suo vero carattere.
Anche in “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” sfoggiava un carattere del genere: pur essendo il figlio di un dio, infatti, il personaggio di Percy aveva alcuni piccoli problemi da comune mortale, proprio come i suoi coetanei teenager. Inoltre Logan non è mai stato il classico “più popolare della scuola” e si preoccupa del fatto di dover interpretare un ruolo così vincente.
Da nerd a eroe: un bel traguardo per il timido Logan Lerman! Non vi ricorda un po’ la storia di Patty? Cosa ne dite, ce la farà Logan a sbocciare e a trasformarsi, da anatroccolo nerd, in un cigno moschettiere?
Pubblicato venerdì 10/09/2010 in logan lerman
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook