Il Mondo di Patty 2: trama episodio 003
SCAMBI DI PERSONALITA’ (2a parte) e DOV’E’ LA NOSTRA PATTY? (1a parte)
Grandi cambiamenti alla Pretty Land School of Arts! Patty infatti sfoggia un look da vera Divina che… lascia tutti senza parole! E Antonella? Anto non si riconosce nel suo nuovo aspetto trasandato. Antonella affronta Patty dicendole di essere la causa del suo cambiamento, ma Patty la tratta decisamente male. Ognuno dei gruppi di ragazzi commenta a suo modo il nuovo look di Patty, e gli amici di Matias e i nuovi, concordano che Patty è così da quando ha smesso di uscire con Matias, commento che a Mati non piace per niente sentire.
In classe Antonella chiede di poter cantare “Diosa Unica Bonita” ma, quando è ora di esibirsi, dimentica il testo: subentra Patty che, senza problemi, intona la canzone della bella Divina, lasciando tutti senza parole. Per ricambiare il favore, Antonella si cimenta in una canzone di Patty: i ragazzi della Pretty Land sono davvero meravigliati! Ma non finiscono le sorprese però: Patty infatti scarica Matias!
Essendo molto preoccupata, Carmen si confronta direttamente con Patty, e interrompe le sue lezioni di canto: ma il dialogo risulta davvero difficile! Patty infatti le dice di abituarsi alla sua nuova immagine, accusandola di essere invidiosa della sua linea. Socorro si sente colpevole per l’incantesimo fatto, e tenta in ogni modo di tornare alla normalità, ma… ogni tentativo fallisce! Intanto Patty (con la personalità di Anto), decide di vendicarsi di Giusy e le organizza una brutta trappola, inviandole un messaggio anonimo. Mentre Guido è nel garage in attesa dei ragazzi, appare Patty che inizia a baciarlo: ma in quel momento arrivano Giusy e Matias, e vedono la scena.
In seguito, Giusy soffre per l’amicizia e l’amore traditi; Matias invece, litiga con Guido… fino ad arrivare alle mani! Non solo: Guido è cacciato dalla band! Gli equilibri sembrano rotti: la nuova Patty è cinica e cattiva con gli amici e in famiglia. Antonella invece è buona, sensibile e… disperata per la situazione.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook