Il Mondo di Patty 2: trama episodio 008
LA RABBIA DI GONZALO (2a parte) e IDENTITA’ RITROVATE (1a parte)
Giusy e Guido sono portati in ospedale con urgenza: arrivati in clinica le loro barelle vengono separate. Nel frattempo Gonzalo continua a ripetere di avere brutte sensazioni. Intanto Tamara è arrivata in discoteca, e balla con le musiche di Viny Dj: insieme si scatenano. Mentre gli Scratch sono insieme, Matias riceve una telefonata da parte della madre, che lo mette al corrente della situazione: i ragazzi si recano all’ospedale per vedere le condizioni dei loro amici.
I referti medici sono chiari: Guido ha riportato solo qualche ferita, Giusy è in coma. Gonzalo, si infuria con Guido e viene trattenuto dai genitori del ragazzo, preoccupati solo del fatto che i genitori di Giusy possano fargli causa.
Quando Leandro avvisa Antonella (Patty) dell’accaduto, la porta immediatamente all’ospedale. Anche Matias intanto si infuria con Guido: viene accusato di essere il colpevole di tutto. Quando Antonella (Patty) arriva in clinica, viene cacciata dalle Popolari. Quando Patty (Antonella) arriva, viene insultata per gli ultimi comportamenti scorretti: ma Matias le convince a farla rimanere. Giusy nel frattempo si risveglia: ma è cieca. Guido è disperato. Nel frattempo, Bianca e Socorro scoprono un grande segreto: sono sorelle!
Antonella (Patty), cacciata dalle Popolari, va a pregare in Chiesa; proprio lì incontra Matias. Intanto Patty (Antonella) chicchiera con Leandro, dicendogli che è un padre davvero speciale. In Chiesa intanto, dopo un lungo abbraccio, Matias riconosce Patty: e la bacia. In quell’istante Antonella e Patty tornano nei loro corpi.
Pubblicato mercoledì 22/09/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook