“Ti lascio una canzone” o “Io canto”: quel è il tuo preferito? Vota!
Un autunno in musica quello di “Ti lascio una canzone 4″ e “Io canto 2” che nelle prime puntate hanno già messo in campo le grandi capacità canore dei loro talenti in erba. I due talent show sono partiti benissimo aggiudicandosi degli ottimi ascolti e riconfermando subito il successo delle precedenti edizioni. Mercoledì sera sul palco di “Ti lascio una canzone” Antonella Clerici ha presentato tanti nuovi talenti che si sono già fatti notare per la bravura con cui hanno interpretato le canzoni in gara.
La formula di questo programma è rimasta invariata: infatti, come nella scorsa edizione, 35 giovani interpreti si esibiranno davanti al pubblico con l’accompagnamento di un’orchestra aspettando che giuria e televoto decretino la vincita della canzone più bella. Sabato scorso invece a condurre il talent show di Canale 5 abbiamo ritrovato Gerry Scotti e fra gli ospiti anche Cristian Imparato, la piccola star vincitrice della scorsa edizione.
Quando nel 2008 “Io canto” debuttò fece molto discutere perché si diceva che la formula del programma fosse troppo simile a quella di “Ti lascio una canzone”. In realtà i due programmi hanno una caratteristica che li rende diversi: se in “Ti lascio una canzone” vince la migliore interpretazione e quindi anche la canzone più bella, in “Io canto” vince la voce migliore e di conseguenza il concorrente più amato. Un programma che premia l’interpretazione migliore o la voce più bella, tu cosa preferisci? Vota!
[poll id=”184″]
Pubblicato sabato 25/09/2010 in cristian imparato, io canto 2, ti lascio una canzone
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook