Maggie Grace in Breaking Dawn: scopri tutto su Irina!
Maggie Grace è ufficialmente una new entry all’interno del cast più famoso del mondo: quello della saga di Twilight! E’ stata infatti annunciata da poco la sua presenza in Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga, diviso in due parti. Vi abbiamo già presentato Mackenzie Foy, altra “giovanissima” novità del film, che vestirà i panni di Renesmee, figlia di Bella ed Edward. Oggi parliamo di Maggie, che, nel film, sarà Irina, un personaggio triste e “difficile” che metterà in serio pericolo la felicità di Edward e Bella.
Senza rivelarvi troppi particolari (altrimenti si rovina la sorpresa del film!) ecco qualche anticipazione: Irina è una bellissima vampira bionda che vive presso un clan nordico. La sua “famiglia” è amica dei Cullen e condivide la scelta di non uccidere gli umani. Irina è un personaggio travolto dalle sue passioni: la gelosia (indovinate per chi?), la disperazione per la morte del suo amore, il ricordo di una misteriosa tragedia che ha segnato il suo clan...Tutte queste emozioni si riverseranno su Edward e Bella, perché Irina deciderà di colpire la cosa per loro più preziosa: la loro bambina Renesmee. Non siete incuriositi?
Maggie Grace è nata il 21 settembre 1983 negli Stati Uniti. In America è un volto molto conosciuto: dal 2002 infatti frequenta set televisivi e cinematografici. Sono certa che qualcuno di voi l’ha già avvistata e sta pensando “Mi sembra di averla già vista…” Ebbene, volete sapere dove? Maggie Grace è Shannon Rutherford della serie televisiva di successo LOST!
Maggie riuscirà a dar vita a questo personaggio così drammatico? Quale sarà il terribile segreto della bella Irina? Per saperlo bisogna aspettare ancora un po’…nel frattempo, non perdete le prossime anticipazioni!
Pubblicato martedì 05/10/2010 in breaking dawn, maggie grace, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook