Emma Watson: meglio casual o elegante? Vota!
Emma Watson riesce sempre a scegliere i suoi abiti con buon gusto: il suo look è romantico, “acqua e sapone” e a volte un po’ mascolino, ma fra gli obiettivi di Emma sicuramente non c’è quello di dover attirare l’attenzione a tutti i costi. Analizziamo insieme il suo look per scoprire quali sono le scelte di stile di Emma quando è sotto i riflettori e nella sua vita quotidiana.
EMMA WATSON ELEGANTE
Per le occasioni mondane Emma sceglie un vestitino aderente con short che mette in risalto la sua figura slanciata e le sue belle gambe. Il vestito è molto corto e ricoperto da uno strato di pizzo che lascia qualche trasparenza su seno e braccia. Anche se molto femminile il vestito di pizzo resta semplice e sobrio grazie ad una scollatura non troppo profonda e alle tasche sui fianchi. Emma sceglie di non indossare collane e bracciali, ma solo un paio di orecchini pendenti che incorniciano perfettamente il suo viso dai lineamenti dolci e delicati. Anche per questa occasione Emma ha scelto un trucco molto leggero.
EMMA WATSON CASUAL
Ed ecco Emma in una situazione del tutto informale: a passeggio per fare shopping. Notiamo il capello stropicciato e il viso senza un filo di trucco. Emma indossa un maglione di lana grigio tinta unita che potrebbe aver trovato nel guardaroba di un ragazzo: davvero molto semplice. I jeans sono stretti ed aderenti, un paio di skinny di un bel blu intenso, ma il tocco che rende il suo look casual da “ragazza della porta accanto” sono le sue scarpe della “Dottor Martins“: un classico del mondo teen molto popolare. La borsa è in un morbido tessuto dalla fantasia floreale che Emma indossa con gran naturalezza. Che dire… Emma per essere originale e sobria nello stesso tempo non ha bisogno di tanti fronzoli!
E tu come la preferisci? Più femminile e chic, o più casual e sportiva? Vota!
[poll id=”193″]
Pubblicato domenica 10/10/2010 in emma watson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook