Miley Cyrus: i genitori attaccano la nuova bomba sexy. Leggi!
Ancora critiche per Miley Cyrus. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo video musicale Who Owns My Heart, la ex Hannah Montana è stata presa di mira da molte associazioni di genitori per alcune scene della sua ultima clip in cui si muove sensuale in un letto, indossando solo biancheria.
Durante la clip la star è davvero sexy: la vediamo con occhi bendati, movenze seducenti e pose provocanti. Tim Winter, presidente del Consiglio dei Genitori per la Televisione, non ha dubbi: il video invia un messaggio sbagliato ai giovani fan della Cyrus. “E’ davvero un peccato che si sia prestata a girare un video così tanto “sessualizzato”: in questo modo invia messaggi ai fan diametralmente opposti a tutto quello che ha fatto fino ad oggi. Miley ha costruito la sua fortuna e la sua fama su un pubblico di giovani ragazze: mi dispiace molto che se ne voglia allontanare in modo così rapido e violento.”
Non è la prima volta che la bella Miley fà parlare di sè: altrettante polemiche erano sorte dopo il video di Can’t Be Tamed. Non solo: negli ultimi mesi ha cambiato decisamente look, optando per abiti decisamente trasgressivi, e comportamenti più adulti. E, per chi si ricordasse, nel 2008 aveva scandalizzato con la copertina di Vanity Fair in cui posavo vestita solo di una coperta.
Cosa ne pensi? Credi davvero che Miley Cyrus stia “trasgredendo” o si è solo adeguata ai tempi che corrono?
Pubblicato lunedì 11/10/2010 in can't be tamed, miley cyrus, who owns my heart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook