Kristen Stewart: capelli? Meglio castani che biondi perché..
“Ero bionda fino a un paio d’ore fa…“. Così ha scherzato Kristen Stewart con i giornalisti di People che l’hanno intervistata sul red carpet. “Ora sono tornata castano-scuro, mi sento molto meglio così!“. Kristen non ha dubbi: il suo colore di capelli è decisamente il bruno intenso che l’ha resa famosa nei film della saga di Twilight. Tuttavia nelle ultime settimane la abbiamo vista con un look diverso...
Kristen aveva schiarito i suoi capelli per “esigenze di copione”, ovvero per recitare sul set del film “On the Road“. Il colore chiaro le stava molto bene, donando luminosità al suo volto e rendendola più solare. Eppure Kristen non si sentiva se stessa e non riusciva a vedersi come “bionda”…
E finalmente, eccola tornata ai suoi colori naturali: “così mi sento meglio“ ha dichiarato felice. La chioma scura in effetti mette in risalto i suoi occhi chiari, ma soprattutto esprime il suo carattere un misterioso. Chissà cosa dirà il suo fidanzato Robert Pattinson? Dicono che “gli uomini preferiscono le bionde”, ma sembra che i vampiri preferiscano le brune! E a voi, come piace di più Kristen Stewart: bionda o castana?
Pubblicato venerdì 22/10/2010 in capelli, Kristen Stewart
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook