Taylor Swift e Selena Gomez: cappotto corto o lungo?
L’inverno è arrivato e il nostro guardaroba torna a popolarsi di caldi abiti in lana. Iniziamo a vestirci a strati e non sempre troviamo il tempo di fare gli abbinamenti giusti: maglietta, maglione, collant, gonna e…finalmente il cappotto, il capo d’abbigliamento che copre le imperfezioni del nostro look rendendoci belle e trendy. Il nostro cappotto sarà sempre in primo piano e per essere sicure che ci garantisca un look sempre perfetto dobbiamo sceglierlo con molta attenzione. Ecco i cappotti di Selena Gomez e Taylor Swift : osserviamoli attentamente per chiarirci le idee.
Selena ha scelto un cappotto lungo, total black e di gran classe. E’ molto avvolgente e si stringe in vita grazie ad una cintura che da allo stile di Selena un tocco di sensualità ed eleganza. Indossando una maglia a collo alto Selena può lasciare il suo cappotto aperto all’altezza del collo creando due simpatici risvolti. Le maniche a tre quarti rompono il rigore del nero, rendendo il cappotto di Selena meno elegante e più “sbarazzino”. Notiamo la trama lucida del tessuto che crea un effetto “pelle” davvero molto trendy.
Taylor Swift invece sceglie un cappottino corto, meno elegante, ma più casual e versatile. Anche Taylor stringe in vita il suo morbido cappotto con una cintura: una scelta che rende il suo stile molto femminile . Il cappotto ha una scollatura poco profonda con due ampi risvolti, le maniche lunghe e due belle tasche in cui poter riscaldare le mani, ma ciò che lo impreziosisce sono i larghi bottoni in rilievo color argento che spiccano nel rosso intenso del tessuto. Uno stile casual ma chic che rende questo cappotto molto versatile.
E voi che tipo di cappotto vorreste indossare questo inverno, lungo o corto? Casual e chic come quello di Taylor o elegante e trendy come quello di Selena?
Pubblicato domenica 24/10/2010 in selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook