Liam Hemsworth: “Miley Cyrus? Non mi lamento di lei”. Leggi!
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono da poco tornati insieme dopo un periodo di rottura. La loro relazione è del tipo “passionale e burrascoso”, ma ora i due attori sembrano più uniti che mai.
Tuttavia ci sono diversi fattori che potrebbero mettere in crisi la serenità della coppia: il loro lavoro, il successo, i viaggi in giro per il mondo, la distanza e, non ultimo, la recente svolta sexy di Miley Cyrus, che nel suo ultimo video “Who Owns My Heart” appare decisamente hot.
Liam Hemsworth sarà geloso? Pare di no. Intervistato da un giornale riguardo alla sua relazione con la star di Hannah Montana, Liam ha dichiarato: “Non mi lamento. In realtà io non leggo i magazine e cerco di tornare spesso in Australia per allontanarmi dalle luci e dagli schiamazzi di Hollywood. Per me è molto importante sia la famiglia che gli amici e mi piace sentirli sempre vicino“.
Le luci dei riflettori “pesano” anche a lui, ma in fondo Liam sembra sereno e tranquillo. Se foste nei suoi panni, anche voi reagireste così? Secondo voi cosa si prova ad avere un fidanzato/a famoso e sexy?
Pubblicato mercoledì 27/10/2010 in Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook