Il Mondo di Patty 2: trama episodio 035
CHI HA PAURA DEI FANTASMI (2a parte) IL SIERO DELLA VERITA’ (1a parte)
Antonella non riesce a dormire: è spaventata perchè è sicura della presenza dei fantasmi. Lisa spiega ai due ragazzi che tutto il paese è infestato di fantasmi e il segreto della convivenza è ignorarli. Giusy entra nella camera di Matias e si sorprende nel vedere Guido al posto del fratello. Giusy domanda a Guido se fra lui e Tamara c’è una relazione: poco dopo arriva Gonzalo e Guido si nasconde. Ines esorta i ragazzi alla ricerca di Antonella. Tutti i ragazzi spargono in città dei cartelli con le foto segnaletiche della bella Divina. Intanto Antonella e Bruno vedono Lidia piangere: la signora spiega loro di esser costretta a vendere la propria casa a causa dei fantasmi.
Evaristo segue Tamara mentre distribuisce foto di Antonella: in un momento di distrazione la stordisce e la rapisce. Patty decide di riappacificarsi con Matias, e lo aspetta a casa sua, al rientro dal corso di regia. Intanto Matias si è iscritto ad una scuola di regia: conosce lì Carina, una compagna di corso. Antonella continua ad esibirsi con successo nel locale western: un uomo le mette le mani addosso e Bruno prova a colpirlo senza successo e si scatena una rissa generale. Socorro prepara l’ennesima pozione: il siero della verità. Ancora una volta accade un imprevisto: Leandro beve il filtro.
Poco dopo, Leandro, sotto l’effetto del siero, racconta a Francesca del test del DNA. Bruno e Antonella hanno a che fare con i fantasmi: Bruno resta ferito in uno scontro. Patty chiede perdono a Matias per gli ultimi comportamenti: mentre stannno chiacchierando, Carina lo chiama sul cellulare. Patty impazzisce di gelosia e se ne va. Poco dopo Matias si reca da lei per chiarire la situazione: e, accidentalemente, beve il siero della verità. Le racconta così che Carina è una ragazza bellissima e Patty, sempre più arrabbiata, se ne va.
Pubblicato venerdì 29/10/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook