Jonas L.A. è stato cancellato. Perchè? Leggi tutto!
E’ ufficiale: Jonas L.A, il telefilm dei Jonas Brothers in onda su Disney Channel, è stata cancellata dopo solo 2 stagioni. Dopo due serie, i fan dovranno dire addio ai fratelli Lucas, Stella e Macy. Il perchè se lo chiedono in molti e, giornali e web elencano diversi motivi. Innanzitutto un grande calo di ascolti: ogni puntata aveva in media 3.7 milioni di spettatori, a dispetto dei 4/7 milioni che ogni programma in onda su Disney Channel registra.
Il secondo motivo è sicuramente dato dai numerosi impegni dei Jonas Brothers fuori dal set. Fra musica, tour e partecipazioni televisive, il tempo di Nick, Joe e Kevin era davvero poco per dedicarlo ad un altra stagione di Jonas L.A.
Non solo: sappiamo che Joe sta lavorando anche ad una carriera da musicista solista e sta partecipando a numerosi show televisivi; Nick è allo stesso modo invitato il programmi tv di successo e desidera avere più tempo per dedicarsi alla sua musica; Kevin ha sicuramente nelle priorità quella di vivere più intesamente la sua vita di coppia da uomo sposato.
Insomma, chiudono i battenti di Jonas L.A ma non temete: vedremo ancora a lungo Joe, Kevin e Nick!
Pubblicato giovedì 11/11/2010 in joe jonas, jonas, jonas brothers, nick jonas
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook