Sterling Knight: “Demi Lovato in rehab? Buone notizie”
Demi Lovato è ancora in rehab, non si sa molto sul suo stato di salute, sappiamo però che molti sono i pettegolezzi che girano intorno al suo crollo emotivo, ecco un articolo che li riassume tutti:
Inoltre è ormai è noto anche che i produttori di “Sonny tra le stelle” non aspetteranno che Demi guarisca per iniziare a girare la nuova stagione della popolare serie tv della Disney. I colleghi di Demi sono rimasti molto colpiti dal suo improvviso ricovero, e qualche giorno fa Sterling Knight ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dello stato di salute di Demi dandoci una buona notizia. Sterling infatti racconta: “So che Demi è su di morale, non vado a trovarla spesso perchè ho paura di darle fastidio, è giusto che lei si prenda una pausa da tutto e da tutti. So che è stata sommersa dal lavoro per un lungo periodo. Spero che tenga duro e che riesca a superare questo brutto momento“.
Sterling ha aggiunto: “Le sarebbe successo prima o poi, so che è sta molto impegnata, troppo per qualsiasi essere umano, soprattutto troppo per una ragazza di 17 anni. E’ una cosa molto positiva che lei stia cercando di rimettere a posto la sua vita”. Dalle parole di Sterling si evince che tutti si augurano che Demi riesca a superare questo brutto momento e che l’affetto dei suoi colleghi è sincero. Sterling conferma che Demi si è ammalata a causa di una grossa mole di lavoro che le ha procurato un crollo psicologico, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi che circolano sul suo conto.
E voi siete d’accordo con Sterling Kinght? Pensate che l’unica causa del rehab di Demi sia stata lo stress?
Pubblicato sabato 20/11/2010 in demi lovato, sonny tra le stelle, Sterling Knight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook