Selena Gomez: il bacio peggiore della mia vita…leggi!
Non sempre conserviamo un buon ricordo dei primi approcci con i ragazzi/e, ci sentiamo un po’ impacciati e il nostro imbarazzo può dar luogo a situazioni buffe e un po’ ridicole, ma anche le nostre teen star del cuore si saranno sentite così? Pensate che i vostri idoli sappiano sempre come gestire qualsiasi tipo di situazione? Beh, non è così, anche le star alle prese con una “prima volta” possono andare nel panico e lo conferma Selena Gomez che conserva il ricordo di un bacio non troppo piacevole.
Selena infatti racconta: “Quando avevo 7 anni mi è capitato di intepretare la parte di una matita per una recita scolastica e nel backstage c’era un ragazzo che continuava a fissarmi, ma che trovavo un po’ bruttino. Nonostante la mia totale indifferenza lui continuava a guardarmi ed era come se con gli occhi continuasse a ripetermi -mi piaci, mi piaci tanto-. Ad un certo punto mi venne incontro e mi baciò ed io per liberarmene lo trascinai sul palco. Ero disgustata da quel bacio e da quel ridicolo vestito da enorme matitona, così scappai via furibonda. Ho un ricordo orribile di quel bacio, anche se ripensandoci fu molto divertente”.
Gregg Sulkin, che ne i “Maghi di Weaverly 3” interpreta Mason, il fidanzato di Alex, ha raccontato di aver ricevuto da Selena baci altrettanto bizzarri, sembrerebbe infatti che la teen star sul set adori mangiare in continuazione sottaceti. Ecco un articolo che vi spiegherà nel dettaglio questa simpatica vicenda:
E a voi è mai capitato di ricevere un bacio “poco piacevole”? Al posto di Selena come avreste gestito questa spiacevole situazione?
Pubblicato domenica 21/11/2010 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook