Il Mondo di Patty 2: trama episodio 052
LEANDRO CHI? (2a parte) LA TRASFORMAZIONE DI PATTY (1a parte)
Il cagnolino Priscilla dice al piccolo Maty di aspettare dei cucciolini da lui. L’incantesimo su Leandro non cessa di agire: Soccorro decide di andarsene. Carmen decide di provare da sola ad annullare l’incantesimo su Leandro. Poco dopo Bianca si reca a casa di Francesca e Baby e offre loro dei soldi per andarsene. Poco dopo Francesca e Baby scoprono che Socorro è una maga e decidono di cercare una maga che contrasti i suoi incantesimi. Antonella telefona a suo papà e gli racconta delle cattiverie che sta subendo da Francesca: Bruno sente che Antonella è decisa ad andare a trovarlo in Spagna. I due si confrontano, e Antonella gli confessa una grande mancanza del papà e la voglia di incastrare Francesca.
In camera di Patty oltre al principe azzurro compare una fatina che, per magia, la trasforma: Patty diventa bellissima. Patty ha paura che la magia svanisca ma, al mattino successivo, è ancora stupenda. Quando esce di casa Carmen e Leandro sono stupiti nel vedere la nuova Patty. Bianca racconta ad Antonella l’incontro con Francesca e la fuga di Socorro. Leandro nel frattempo decide di aprire un’officina e chiamarla “Da Gino”.
Le Divine a scuola sono molto carine con antonella e decidono di riformare le Divine. A scuola Tamara e Guadalpupe si azzuffano in seguito a una lite per Fabio. Quando Patty arriva a scuola, tutti i ragazi sono stupiti: non credono ai loro occhi. Divine e Popolari sono strabiliate. Mentre Matias la guarda, Lucas le porta un mazzo di fiori. Camillo Benitez continua ad infastidire Sol, che è puntualmente protetta dalle amiche. Matias nel frattempo decide di dimenticare Patty e di iniziare una nuova vita: come prima mossa lascia la scuola. Socorro confessa ad Anto di essere stanca di sbagliare pozioni e incantesimi e combinare pasticci. Anto la convice ad un ultimo incantesimo, per proteggere Bianca.
Pubblicato martedì 23/11/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook