Ruper Grint: “Il bacio con Emma Watson è stato…” Leggi!
Rupert Grint di recente ha raccontato come sia stato girare “Harry Potter e i doni della morte“, l’ultimo capitolo della saga cinematografica che l’ha reso famoso. Sulla scena del bacio con Hermione (Emma Watson) racconta: “Girare la scena del bacio è stato abbastanza naturale, dal momento che la storia d’amore fra Ron ed Ermione va avanti da tempo. Baciarla però è stato un po’ difficile e strano, ma comunque piacevole. Era previsto per una sola scena, ma l’abbiamo provato per ben 6 volte. E’ andato tutto liscio, ma solo dopo la prima prova…inizialmente eravamo un po’ impacciati“. Qualche tempo fa era stata intervistata anche Emma Watson sulla ormai famosa scena del bacio, ecco l’articolo in cui vi racconta com’è stato baciare Rupert:
Nell’intervista Rupert ha anche parlato del suo rapporto con la fama. Rupert resta sempre stupito dall’entusiasmo dei suoi fan, e racconta divertito un simpatico aneddoto: “In America essere famoso a volte può essere un po’ surreale: spesso infatti mi capita che qualcuno voglia farsi scrivere un mio autografo sul corpo. Una volta ho lasciato il mio autografo sul braccio di un ragazzo e mi sono accorto che aveva un tatuaggio che raffigurava me, Daniel ed Emma. Era un quarantenne molto simpatico ma un po’ bizzarro!“. Rupert ha poi raccontato com’è stato dover dire addio alla magica avventura di Harry Potter che l’ha tenuto stretto ai suoi colleghi e amici Daniel Radcliffe ed Emma Watson quasi per 10 anni.
Sull’emozione di dover chiudere questo capitolo della sua vita racconta: “E’ sembrato come l’ultimo giorno di scuola, ho raccolto tutte le cose che si erano accumulate nel mio camerino, tra cui c’erano anche alcuni giocattoli che mi avevano regalato quando avevo undici anni… ho sottovalutato quanto sarebbe stato emozionante. Abbiamo pianto tutti“.
Rupert infine ha parlato di com’è stato interpretare Ron: “Ho sempre sentito di essere molto simile a lui. Non so se sia solo perché è un pel di carota come me – ride -. Molto probabilmente ho preso alcune delle sue caratteristiche e le ho fuse con le mie, come se io e lui fossimo una cosa sola“.
E voi come vi immaginate la scena del bacio di Ron ed Hermione? Avrebbe messo in imbarazzo anche voi?
Pubblicato sabato 04/12/2010 in Daniel Radcliffe, emma watson, harry potter 7, harry potter e i doni della morte, Rupert Grint
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook