Il Mondo di Patty 2: trama episodio 063
L’EQUIVOCO DI MATIAS (2a parte) IL VOLO (1a parte)
Carmen si arrabbia con Socorro per non averle detto nulla dell’incantesimo a Patty. Intanto Santiago e Guido organizzano un piano per fare ingelosire Sol: ha stabilito un appuntamento con Belen. Tamara racconta a Guido di sentirsi in colpa per la partenza di Fabio. Fabio comunica a Bianca l’imminente partenza per la Spagna: Bianca è contraria. Antonella rende ufficiale alle Divine il suo abbandono al gruppo.
Lucas si complimenta con Matias, e gli dice che Patty ha scelto lui come principe azzurro. Patty si sente in colpa per come ha agito con Lucas: si confida con Giusy. Tamara è molto pensierosa per la partenza di Fabio: Antonella e Bruno si salutano. Matias confida a Santiago di non credere alle parole di Lucas: poco dopo chiede a Ines di essere riammesso a scuola. Ines gli chiede le ragioni della sua richiesta: asseconda poi la sua volontà, chiedendogli poi di dimostrare maturità. Patty saluta Antonella: Anto le chiede di tenere d’occhio Bruno. Fito legge ai ragazzi la lettera di addio di Antonella: la bella Anto comunica a malincuore l’abbandono delle Divine, che si commuovono per le dolci oparole della loro ex leader.
Carmen continua a chiamare Leandro invano: gli lascia allora un lungo mesaggio sulla segreteria telefonica. Bianca, disperata per la partenza dei suoi figli, cerca conforto da Carmen e si trasferisce a casa sua. Leopoldo confessa a Francesca di essere preoccupato per Leandro, che non si riprende dall’incantesimo. Santiago presenta Belen a Guido e Tamara: Camillo vede la scena in lontananza. Leandro finalmente si sveglia dal sonno: interrogato da Leopoldo dice di chiamarsi Pedro.
Pubblicato mercoledì 08/12/2010 in episodio, il mondo di patty 2, puntata, riassunto, Trama
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook