Sterling Knight: capelli corti o lunghi? Vota il look!
Sterling Knight, star di Sonny tra le Stelle al fianco di Demi Lovato, qualche mese fa ha deciso di “darci un taglio”. Non con la sya fidanzata Debby Ryan…solo con i suoi capelli! Quale stile dona di più al bellissimo Sterling? Cerchiamo di analizzare il look dei suoi capelli!
In questa foto, scattata in occasione del lancio del film Disney Starstruck, Sterling Knight sfoggia un taglio di capelli molto in voga tra i maschietti, famosi e non: la mitica frangia in stile Justin Bieber! All’epoca infatti Sterling portava i capelli un po’ più lunghi, pettinati con il ciuffo di lato proprio sopra gli occhi. Inoltre li schiariva leggermente, ottenendo un biondo chiaro acceso.
Qualche tempo fa, Sterling Knight ha deciso di cambiare look: ecco il risultato! Un taglio di capelli più corto e “da grande”, con un’ordinata riga di lato e il ciuffo pettinato. Intoltre, Sterling ha deciso di tornare al suo colore naturale “biondo-cenere”, leggermente più scuro della tonalità dorata di qualche anno fa. Nel complesso, questo look lo fa sembrare decisamente più adulto e particolare.
Quale taglio di capelli preferite per Sterling Knight? Quello lungo e biondo con il ciuffo “da Justin Bieber” oppure quello corto e più scuro? Votate!
[poll id=”242″]
Pubblicato giovedì 09/12/2010 in capelli, Sterling Knight
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook