Selena Gomez e Victoria Justice: look glitter, chi sta meglio?
Alla festa dei 2010 Hollywood Style Awards, i premi per le star più trendy del mondo dello spettacolo, due stelle luccicavano più delle altre grazie ai loro abiti pieni di paillettes: Selena Gomez e Victoria Justice. Ma a quale delle due star dono di più lo stile “glitter” da gran sera? Proviamo a analizzare i loro look.
SELENA GOMEZ GLITTER IN LUNGO
Selena Gomez sceglie un abito lungo da sirena, con le spalline sottilissime, il corpetto tutto ricoperto di strass argentati e una scollatura sottile ma profonda. Il vestito si allarga e si schiarisce, assumendo una tonalità dorata e trasformandosi in una gonna di morbidi veli cangianti aperta sul davanti, che mette in evidenza le gambe della star senza scoprirle troppo. Le scarpe sono scure e semplici, poiché l’abito è già eleborato. Selena porta i capelli sciolti, trucco leggerissimo e orecchini discreti.
VICTORIA JUSTICE GLITTER IN CORTO
Victoria Justice indossa un abito corto, che mette in risalto le sue gambe, uno dei suoi punti di forza. Il vestito è tutto il paillettes argentate, con una profonda scollatura “a cuore” e la schiena coperta da un copri-spalle di seta grigia molto sottile, che impreziosisce l’abito rendendolo più elegante. Come spesso succede a Hollywood, Victoria non indossa i collant (brrr..che freddo!). Le scarpe sono viola acceso, di seta, e la borsa piccola a pochette. I capelli sono raccolti in uno chignon semplice e severo, alleggerito da due ciuffi che sfuggono ai lati dell’acconciatura.
Selena Gomez e Victoria Justice interpretano lo stile glitter in due modi molto diversi: quale dei due preferisci?
Pubblicato giovedì 16/12/2010
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook