Il Mondo di Patty 2: trama episodio 067
UNA NUOVA CAPITANA? (2a parte) DUE GOCCE D’ACQUA (1a parte)
Babi chiede a Bruno se avesse provato qualcosa quando si sono baciati: lui le risponde di no, e lei gli rivela di avere un segreto su Leandro, ma Francesca arriva e porta via sua figlia. Paola si addormenta vicino a Gonzalo. Camillo dice a Sol di averla perdonata benché lui l’abbia vista mano nella mano con Santiago. Leandro si addormenta nella foresta, mano nella mano con Anna. Patty chiede a Socorro ulteriori informazioni su Leandro. Tamara racconta a Giusy di aver visto Sol e Belen insieme.
Sol chiama Giusy proprio quando Belen è davanti a lei. Carmen confida a Socorro di non aver creduto alla storia raccontata da Patty per prendere le sue difese, chiedendole ancora una volta di sirle la verità su Leandro, ma la maga rifiuta di dirgliela per non ferirla. Babi dice alla madre di voler dire ciò che è accaduto a Leandro, ma lei si arrabbia proibendole di dirlo a qualcuno. Gonzalo esce dallo sgabuzzino e va a scusarsi con Giusy, la quale non credendo alle sue parole, gli da uno schiaffo. Santiago chiama Belen, chiedendole di raggiungerlo immediatamente scuola.
Francesca va da Carmen parlando a nome di Leandro, riferendole che lui non la ami più. Bruno racconta a Patty che Babi sa qualcosa su Leandro: lei lo abbraccia, e le Divine li vedono. Fabio, dopo aver raggiunto il locale di Gastone, chiede al fratello dell’amico di poterlo assumere. Sol raggiunge Santiago all’entrata della scuola, raccontandogli di essersi rimessa con Camillo. Belen arriva e vede Sol: dopo essersi scambiati uno sguardo, le due ragazze svengono. Anna, dopo aver rifiutato una richiesta di Leandro, gli confida di non voler soffrire. Lui le chiede di partire via con lui appena possibile.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook