Il Mondo di Patty 2: trama episodio 068
DUE GOCCE D’ACQUA’ (2a parte) CENERENTOLA E ALTRE STORIE… (1a parte)
Bianca decide di mostrare a Carmen la foto che ha ritrovato di Leandro e Francesca abbracciati. Anna rifiuta la proposta di Leandro di andare via con lui. Fabio viene assunto come lavapiatti al bar di Gastone, con forte ribrezzo della sorella. Carmen si infuria e va a raccontare tutto ad Ines,chiedendole però di non dire nulla a Patty. Antonella scrive una mail a Leandro raccontandogli ciò che le accade. Luciana fa una foto a Patty abbracciata a Bruno. Sol e Belen si riprendono dallo svenimento dopo il loro incontro.
Sol e Belen parlano insieme, e scoprono di essere sorelle gemelle separate alla nascita. Giusy non perdona ancora Gonzalo e lui,questa volta, rinuncia a correrle dietro. Patty fa molte domande a Carmen sul padre, e lei le racconta che si sono semplicemente presi una pausa. Giusy e Sol fanno entrare Belen nelle Popolari. Le Divine decidono di inviare la foto scattata ad Antonella, con disapprovazione di Caterina. Fito dice per errore a Patty che Francesca è scappata con Leandro e lei gli chiede di poter vedere la foto in cui sono ritratti. Guido bacia Tamara nel cortile proprio davanti a Giusy. Al telefono con Antonella, Pia inizia a raccontarle di Bruno e Patty, ma Caterina interrompe la chiamata. Bruno va con Gonzalo in un locale, dove incontra Babi. La ragazza gli confida che Leandro è morto in un incidente.
Patty, vedendo le foto di Francesca, si accorge che la foto è ritoccata. Babi scappa. Camillo si accorge della gelosia di Sol verso Belen e Santiago. Il padre di Guido va a scuola a rimproverare Giusy del fatto che il figlio abbia deciso di scappare di casa. Leandro litiga con Anna nuovamente perché lei non vuole confidarsi, ma poco dopo fanno pace. Gonzalo dice al fratello di non credere alla storia di Babi. Patty e Fito smettono di aiutare Carmen per andare a mettere in scena “Cenerentola” per il compleanno di una bambina. Guido e Tamara, mentre stanno pattinando sul ghiaccio, vengono fermati da una ragazza, la quale chiede loro se fossero interessati ad una competizione.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook