Justin Bieber: brutto, basso e stonato! Perchè è famoso?
Ciao Ragazzi!
Ormai il Redattore Junior è un appuntamento molto atteso! In questa rubrica infatti vengono pubblicati gli articoli scritti da voi utenti! Oggi è la volta di Gaia, che parlando di Justin Bieber, non riconosce alcuna qualità eccezionale. siete d’accordo con lei?
JUSTIN BIEBER: BRUTTO, BASSO, STONATO
Ciao a tutti sono Gaia e oggi volevo parlare del ragazzino più popolare del momento: Justin Bieber. Prima di tutto volevo dire alle tante fan che non è bello! Insomma non fa schifo ma non è neanche questa bellezza!!!!
1-Ha un naso a patata grosso e brutto!
2-Ha un sorriso da ebete !!!
3-Ha 16 anni ed è alto come uno di 11, e + alta Selena Gomez rispetto a lui!!!
4-Ma non dovrebbe iniziare ad avere un po’ di barba??!!!???
L’unica cosa che lo rende meno brutto sono i capelli ma il resto?!!!
Poi non è neanche questa bravura di cantante!! Quando l’ho sentito per la prima volta pensavo fosse una femmina!! Ma non dovrebbe ingrossarsi la voce a questa età??? In certe canzoni perfino stona!!! E poi che noia le sue canzoni parlano solo di cotte fra ragazzini!!!! Un po’ di fantasia!!! E poi è presuntuoso e si crede chissà chi tanto ve lo dico io il suo successo non durerà a lungo come tutti questi cantanti x ragazzine dopo un po’ ci si stufa!!!!
Mi raccomando commentate voglio sapere cosa ne pensate a presto Gaia
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU PER www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
Pubblicato domenica 19/12/2010 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook