Il Mondo di Patty 2: trama episodio 070
NON POSSIAMO TACERE (2a parte) NON E’ POSSIBILE (1a parte)
Anna chiede a Leandro di cantarle qualcosa di improvvisato: lui inizia a canticchiare Algo Tuyo en mi. Pedro racconta ad Ines di aver trovato un contratto per Patty che non richiede la presenza di Antonella. Bruno invita Patty a casa sua, dicendogli di doverle parlare del padre. Giusy chiede a Gonzalo cosa deve dire Bruno a Patty: lui le dice che il padre della sua amica è morto. Dopo essere scoppiata in lacrime, Bruno la consola dicendole che può contare sul suo supporto. Mentre è a cena con Guido, Fabio chiama Tamara, dicendole che non potrà mai dimenticarla. Matias arriva e li sorprende vicini, ma Patty se ne va. Una volta soli, Bruno racconta a Matias l’accaduto. Anche Giusy racconta a Sol e Belen cosa è successo a Leandro.
Giusy chiama Tamara, ma risponde Guido perché lei in quel momento si è assentata per andare in bagno, chiedendogli di poter avvisare l’amica di raggiungerla a casa. Patty chiama un’altra volta il Principe Azzurro, ma lui la interrompe subito, dicendole di doverla abbandonare per sempre, altrimenti lei non troverà mai il suo vero amore. Tamara va da Giusy, e viene a conoscenza dell’accaduto. Gonzalo, Bruno e Matias, decidono di andare a raccontare tutto a Patty, e nello stesso tempo decidono di andare da Patty anche Sol, Tamara e Giusy. I ragazzi raccontano tutto a Carmen e Patty, facendola scoppiare in lacrime.
Anna ripensa alla sua infanzia, quando la madre lasciava in disparte la sorella per occuparsi di lei. Bruno racconta che la notizia è partita da Babi. Antonella inizia a preoccuparsi per il fatto che Leandro, non abbia ancora risposto alla sua mail. Giusy, Tamara e Matias consolano Patty, dicendole che probabilmente è solo una bugia. Pia racconta ad Antonella che Patty cerca di rubarle il fidanzato. Carmen e Patty raccontano quello che è successo a Leandro ad Ines. Caterina tenta nuovamente di dire la verità ad Antonella, ma la chiamata viene interrotta nuovamente da Pia.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook