Ivo, Toto, Alessio di Incorreggibili: conosci i protagonisti!
I ragazzi di “Incorreggibili” sono tanti e di tutte le età. Hanno dei caratterini difficili, credono nell’amore, anche se spesso non lo fanno vedere agli altri e per conquistare la loro donna sono disposti a tutto. Ecco chi sono i protagonisti maschili principali di “Incorreggibili”.
Ivo (Andres Gil) , ha 17 anni ed è il ragazzo che tutte vogliono, lo sciupa femmine della scuola e il leader del gruppo. Affascinante, coraggioso, impavido, ama farsi notare e mettere in mostra il suo fisico, ma è tutta una facciata: quest’aria da duro nasconde un animo sensibile.
Toto (Manuel Ramos)ha 16 anni ed è il tipico ragazzo che si è fatto da sé. Cresciuto in strada ha imparato a vivere dando valore alle cose concrete e non a quelle superficiali. Nonostante la corazza dura, è un ragazzo molto buono e sensibile, innamorato di Miranda, ma i loro status sociali diversi ostacoleranno il loro rapporto.
Geronimo (Nazareno Anton) ha 10 anni, è il leader dei piccoli ed è un vero genio. Da grande diventerà uno scienziato o un ingegnere, insomma farà un lavoro che gli permetterà di sfruttare il suo intelletto. E’ innamorato di Clara, ma suo fratello è un ostacolo per la loro storia.
Alessio (Michel Noher) ha 22 anni, è cresciuto in Europa con il padre, ma adesso ha deciso di tornare a casa per affrontare la madre, che crede lo abbia abbandonato. E’ cresciuto perciò diffidente nei confronti dell’amore e delle donne, infatti ha una relazione con Renata, di cui non è innamorato. Alla Mastery School è l’insegnante di ginnastica, instaurerà un ottimo feeling con i ragazzi e rimarrà colpito da Luna.
Aldo (Mario Guerci), 23 anni è un professore di musica ma nessuno lo sa, perché la famiglia, soprattutto quell’arpia della sorella Rita, avrebbe voluto che diventasse un militare.. E’ un ragazzo buono e gentile, che sa relazionarsi con gli altri e infatti ha un buon rapporto con tutti i ragazzi. Innamorato di Renata e farà di tutto per averla…
Pubblicato giovedì 06/01/2011 in andres gil, incorreggibili, Manuel Ramos, Mario Guerci, Michel Noher, nazareno anton incorreggibili, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook