Miley Cyrus contro i genitori dei suoi fan. Leggi!

La svolta hot di Miley Cyrus ha aperto numerosi dibatti su come una star possa dare il buono o il cattivo esempio ai suoi fan. Miley ha mosso i suoi primi passi nel mondo della Disney interpretando il ruolo di Hannah Montana, un personaggio che ha conquistato i suoi fan soprattutto per i valori positivi che riusciva a trasmettere. La ex Hannah Montana ora è cresciuta e ignorando le conseguenze della sua scelta ha deciso di mostrare ai suoi fan la sua vera personalità di artista: nel video di “Who Owns My Heart“, Miley sfoggia mini abitini e assume atteggiamenti provocanti, guarda il video:

Naturalmete la svolta hot di Miley ha destato molte polemiche perché improvvisamente i suoi fan si sono trovati davanti una persona diversa: ma è necessario che un’artista debba fingere per piacere o è più giusto che esprima se stesso? Gli scandali che hanno coinvolto Miley, come quello in cui la teen star fuma sostanze stupefacenti, fanno parte della sua vita privata e anche se queste notizie hanno fatto il giro del mondo non dovrebbero compromettere la sua carriera. Guarda il video shock in cui Miley fuma un tipo di salvia allucinogena:

Dopo tante polemiche sul suo conto la teen star ha finalmente deciso di difendersi mettendo in chiaro che non è suo compito educare i fan, perchè per questo dovrebbero esserci già i loro genitori. Miley si è detta stanca di dover sempre fare i conti con i giudizi di chi vorrebbe continuare a vederla come la dolce e “pulita” Hannah Montana e ha giustificato così la sua svolta hot: “Quando è uscito il mio primo disco avevo 12 anni e penso che nessuno sappia davvero chi è a quell’età. Non mi conoscevo, quindi a chi inizia questo lavoro consiglio di conoscersi prima di entrare nel mondo dello spettacolo e assicuratevi di essere forti”.

E voi siete d’accordo con Miley? E’ vero che è compito solo dei genitori dare il buon esempio? Pensate che un’artista prima di fare delle scelte debba preoccuparsi delle reazioni dei suoi fan?

Pubblicato mercoledì 12/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su