Extension: le star preferiscono i capelli lunghi, foto!
Quante volte dopo essere stati dal parrucchiere per cambiare il look dei nostri capelli ci siamo pentiti di averli tagliati un po’ troppo? Da qualche anno i nostalgici dei capelli lunghi hanno la possibilità di far ricrescere magicamente le loro chiome grazie alle extension, delle lunghe ciocche vere o finte applicabili direttamente sui nostri capelli. Fra le star questo veloce e pratico trucco che consente di allungare miracolosamente i capelli va molto di moda e con il tempo sta diventando una vera e propria mania.
Miley Cyrus, Rihanna, Shakira, Vanessa Hudgens, Avril Lavigne, Ashley Tisdale e tante altre star di Hollywood grazie alle extension riescono a passare da un taglio corto ad uno lungo in pochissimo tempo dandoci la sensazione di averle perse di vista per un lungo periodo, ma anche se non riusciamo a vederlo il trucco è proprio sotto i nostri occhi! Ecco una gallery delle star che hanno scelto le extension per essere più attraenti e femminili:
E voi riuscite a capire se le star per avere i capelli lunghi hanno applicato le extension? Chi adotta questa soluzione lo fa per essere trendy o perchè si è pentito di aver tagliato i capelli?
Pubblicato domenica 16/01/2011 in ashley tisdale, avril lavigne, miley cyrus, rihanna, shakira, vanessa hudgens
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook