Justin Bieber ai Golden Globes e per Vanity Fair, foto!
Justin Bieber diventa ogni giorno più popolare e famoso tanto da partecipare ad eventi importanti come i Golden Globes e a occupare la copertina di Vanity Fair, una rivista molto famosa sia in Italia che negli Stati Uniti. In occasione dei Golden Globes, Justin si è presentato in giacca e cravatta, sfoggiando un elegantissimo completo in perfetto look total black. Sul red carpet la teen star ha posato con un’espressione da vero rubacuori forte del suo impeccabile stile.
Non abbiamo mai avuto occasione di vedere Justin così chic, il suo look solitamente è più casual e da “bad boy”. Cravatta, camicia bianca gilet e giacca, Justin non si è fatto mancare proprio niente e l’unica cosa che usato per smorzare tanta eleganza sono state un paio di scarpe da ginnastica semplici e nere. Ecco la gallery dei Golden Globes e di Vanity Fair per gustarvi un Justin Bieber in gran forma:
Nel scatti del famoso magazine Vanity Fair la teen star invece sfoggia un look totalmente diverso: anche qui con i suoi sguardi magmetici indossa i panni di un giovane rubacuori, ma in questa occasione sfoggia un look casual in linea con la sua giovane età: una semplicissima camicia a quadri, che per la gioia delle sue fan Justin tiene sbottonata. Pettorali in vista, sguardi ammiccanti e look da sex symbol, negli scatti del famoso magazine Justin riesce ad essere molto sensuale.
E voi quale look di Justin preferite? Quello da “elegante gentiluomo” o quello “sexy casual”? L’età di Justin è appropriata a questi due tipi di look?
Pubblicato lunedì 17/01/2011 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook