Selena Gomez in hot topless: scandalo vero o falso?
A differenza di altre star Disney come Miley Cyrus e Demi Lovato, Selena Gomez è sempre riuscita a mantenere intatta la sua reputazione di “brava ragazza”, ma da quando si è fidanzata con Justin Bieber i giornalisti farebbero di tutto pur di avere una notizia che la riguardi e molti hater stanno approfittando di questa occasione per mettere in cattiva luce la condotta della teen star.
Qualche giorno fa un hacker è entrato nella sua pagina Facebook per dimostrare quanto sia semplice poter entrare nel profilo di qualcuno. Sulla bacheca l’hacker ha pubblicato diversi post utilizzando un linguaggio molto volgare, tra cui anche un insulto pesante rivolto a Justin Bieber: ecco la schermata della pagina facebook di Selena che riporta l’attacco degli hacker.
Dopo questa imbarazzante vicenda Selena si accorta che in Internet circolava una foto che la ritraeva in topless. La teen star si è difesa subito sostenendo che la foto è un falso, infatti nello scatto Selena ha i capelli più corti rispetto a come li ha ora e il suo sguardo non è rivolto verso l’obiettivo. I genitori di Selena hanno annunciato che hanno contattato il loro avvocato perchè hanno intenzione di denunciare il responsabile di questo scherzo di pessimo gusto.
E voi pensate che si tratti effetivamente di un fotomontaggio? Centra qualcosa la sua storia con Justin Bieber con tutti questi “scandali”? Chi sono gli hater di Selena?
Pubblicato giovedì 20/01/2011 in justin bieber, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook